Responsabile di Filiale

Giuliano Group ricerca la figura di responsabile di filiale.

La risorsa sarà a diretto riporto del Responsabile Commerciale Italia, si occuperà della gestione operativa, commerciale e amministrativa, attualmente presso la filiale di Trofarello.

La risorsa si occuperà in autonomia di organizzare l’iter lavorativo interno di ogni reparto, si occuperà dello sviluppo commerciale in prima persona , effettuando contatto diretto con i clienti e/o potenziali, stesura dei preventivi e della redazione contratti, si occuperà della gestione della logistica per le consegne, coordinamento con reparto officina per la preparazione delle macchine, contatto diretto con i fornitori, gestione di aspetti burocratici ed organizzativi per lo spostamento dell’attività lavorativa da Trofarello alla nuova filiale di Nichelino.

Stiamo cercando risorse che abbiano forte intraprendenza, esperienza nella gestione di team e predispone sia all’aspetto organizzativo che operativo, predisposizione commerciale, che non si spaventino di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.

Non è condizione necessaria provenire dal settore del noleggio.

Offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, un concreto percorso di crescita personale e professionale, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita.

Si richiede che la risorsa sia automunita.

Chiediamo conoscenza dell’intero pacchetto Office

Predisposizione ad imparare utilizzo di nuovi sistemi informatici di noleggio

L’attività si svolgerà inizialmente a Trofarello, per poi con il trasferimento di attività nella nuova filiale di Nichelino. Gli orari di lavoro sono dal lunedì al venerdì con orario full time 8:00-13:00 /14:00-17:00, pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00.

Contratto di lavoro: in somministrazione di 6 mesi iniziali con opportunità di assunzione a tempo indeterminato.

Inquadramento contratto metalmeccanico livello C3.

L’ inquadramento saranno discussi nel corso del processo di selezione.

L’offerta è rivolta a candidati/e nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

Contattaci per ricevere maggiori informazioni


    Preso atto dell'informativa al trattamento dei dati personali, l'utente:


    Ti potrebbe interessare anche

    Le Filiali

    Call Now Button