Noleggio macchine per il trasporto dei sottofondi
La pompa per massetti, o per sottofondi, sono macchinari utilizzati per miscelare e trasportare, in posti anche elevati, il composto che costituisce il massetto.
La pompa per sottofondi è un macchinario composto da un telaio sul quale si trova la camera di miscelazione, un contenitore in cui si immettono i vari prodotti da miscelare e la tramoggia di miscelazione e pompaggio all’interno dei quali il composto viene scaricato e mescolato.
Le macchine per il trasporto dei sottofondi sono molto utilizzate in campo cantieristico e di ingegneria civile, infatti, esse dovendo asserire alla funzione di mescolare rapidamente l’impasto precedentemente caricato e successivamente immetterlo attraverso la tubazione sul luogo di posa, sono indispensabili in questi particolari settori.
Giuliano Group attraverso il noleggio di pompe per massetti i offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere la macchina migliore per le proprie esigenze, ottemperando, così, alle richieste di ottimizzazione dei tempi e dei costi cantieristici, sempre più frequenti da parte dei gestori di medie e grandi realtà edili.