Meccanico Manutentore

Giuliano Group ricerca la figura di meccanico manutentore inizialmente per la filiale di Trofarello (TO), successivamente con il trasferimento di attività a Nichelino (TO). È richiesta esperienza nel settore automobilistico o similare.

La risorsa sarà inserita all’interno del reparto manutenzione con la mansione di svolgere le seguenti attività: la manutenzione e la riparazione dei macchinari e degli impianti meccanici per garantire l’efficienza e il buon funzionamento.

La risorsa sarà inoltre coinvolta operativamente nella manutenzione ordinaria e preventiva, così come negli interventi sui cantieri di manutenzione straordinaria.

Requisiti richiesti:

– Esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni

– Diploma di perito meccanico o cultura equivalente

– Conoscenza dei principali macchinari della nostra flotta noleggio www.giulianogroup.eu

Cosa offriamo

Un ambiente lavorativo coinvolgente, con un team dinamico e motivato

Orario di lavoro full – time dal lunedì al venerdì dalle 8.00/17:00, inclusa un’ora di pausa

Tipologia di contratto: contratto iniziale di somministrazione 3 mesi con possibilità di proroga.

L’inquadramento e la retribuzione verranno commisurati all’effettiva esperienza maturata e verranno discussi in fase di colloquio. Si richiede invio di curriculum vitae in lingua italiana. Si terranno in considerazione solo profili con esperienza.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CBS Lavoro Spa – Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro – Aut. Min. Prot. N. R.0000025 del 26/02/2021.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni


    Preso atto dell'informativa al trattamento dei dati personali, l'utente:


    Ti potrebbe interessare anche

    Le Filiali

    Call Now Button