Giuliano Group al GISEXPO: l’evento dedicato al Sollevamento e i Trasporti Eccezionali

Giuliano Group al GISEXPO: l’evento dedicato al Sollevamento e i Trasporti Eccezionali 27 Settembre 2023

Il GISEXPO si terrà presso Piacenza Expo il 5-7 Ottobre 2023, un evento imperdibile per tutti gli esperti e appassionati del settore, compreso Giuliano Group.

Giuliano Group al GISEXPO: l’evento dedicato al Sollevamento e i Trasporti Eccezionali. Si tratta dell’unico evento italiano e il più grande a livello europeo dedicato agli utilizzatori di gru, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, carrelli elevatori, macchine e attrezzature per la movimentazione industriale e portuale, logistica meccanizzata e il trasporto pesante.

Leggi anche: “5 buone ragioni per scegliere il Noleggio di Giuliano Group per la tua attività”

Giornate Italiane del sollevamento e trasporti Eccezionali

Il GIS è la più grande fiera a livello europeo dedicata agli utilizzatori di macchine e attrezzature per il sollevamento, la movimentazione industriale e portuale e il trasporto pesante. Il GIS è patrocinato da tutte le più importanti Associazioni di categoria sia italiane che estere nonché da numerosi organismi istituzionali.
Durante il GIS, è previsto un ricco programma di seminari tecnici e conferenze, organizzate con il supporto delle principali associazioni di settore e delle più importanti aziende nazionali e internazionali, c h e aggiorneranno i partecipanti sugli ultimi sviluppi tecnologici e normativi del settore.

Conferenze e premiazioni

Al GIS si terranno anche le premiazioni degli ITALA-Italian Terminal and Logistic Awards, ITALPLATFORM-Italian Access Platform Awards e ILTA-Italian Lifting & Transportation Awards, eventi che costituiscono anche un importante momento di networking tra i più importanti operatori dei suddetti comparti.
GISEXPO si terrà dal 5 al 7 ottobre a Piacenza Expo – Via Tirotti 11, Fraz. Le Mose, 29100 Piacenza. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale.

Consulta anche: “Cos’è un sollevatore telescopico e a cosa serve

Le Filiali

Call Now Button